News

Into the Emberlands in arrivo quest’estate

Entra nell’incantevole mondo delle Emberlands! Patria dei pacifici Knack, il mondo è stato inghiottito dal misterioso Miasma, facendo precipitare tutto nell’oscurità. Come Portatore di Luce prescelto, sei dotato di una lanterna piena di Brace radiosa. Con la sua luce puoi tagliare lo spesso sudario, permettendoti di avventurarti attraverso diversi biomi e salvare coloro che si sono allontanati dal sentiero e si sono persi nell’oscurità. Into the Emberlands è sviluppato presso Tiny Roar di Amburgo/Germania e sarà rilasciato su Steam Early Access quest’estate.

In questo accogliente gioco di esplorazione con un tocco roguelite, la tua missione è chiara: salvare i Knack che si sono persi nella natura selvaggia e riportarli in salvo. Raccogli un vasto assortimento di risorse per ricostruire ed espandere il villaggio e trasformarlo in un rifugio sicuro per i Knack! Ma attenzione: se la luce della tua lanterna si affievolisce mentre sei in libertà, ti perderai anche tu, e il prossimo Portatore di Luce dovrà prendere il tuo posto…

Attraversa vari paesaggi e biomi generati proceduralmente, insidiosi ma affascinanti, che rendono ogni nuova avventura diversa dalla precedente. Ogni bioma offre sfide e incontri unici, ognuno dei quali richiede che tu adatti il ​​tuo stile di gioco se vuoi avere successo.

A proposito di incontri: le Emberlands non sono solo la patria dei Knack, ma di molte altre creature fantastiche! Dai troll pigri agli scienziati pazzi fino alle… galline?! Tutti ti offrono le loro missioni e le loro occasioni. Anche se alcuni di essi possono essere piuttosto dubbi, tutti promettono ricompense uniche, da risorse e strumenti a potenziamenti per il tuo equipaggiamento. Scegli quali offerte sei disposto ad accettare: dipende tutto da te!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.