News

Let Bions be Bygones, la nuova avventura poliziesca in pixel art altamente suggestiva di MicroProse

Let Bions be Bygones, la nuova avventura poliziesca in pixel art altamente suggestiva di MicroProse, è appena stata rilasciata su Steam.

Qual è la storia di Let Bions be Bygones?

Dopo aver perso tutto, un detective in pensione, John Cooper, deve affrontare un ultimo caso per trovare una ragazza di classe superiore scomparsa nelle parti più basse della distopica città-pianeta, Terrahive.
Da qui vivrai una storia unica che farai tua scegliendo il tuo percorso, facendo crescere il tuo personaggio, influenzando le relazioni e prendendo molte decisioni. Non ci saranno scelte sbagliate, solo conseguenze.

Immergiti nel mondo distopico cyberpunk di Terrahive e mettiti nei panni di John Cooper, un duro detective in cerca di redenzione in questo avvincente thriller poliziesco futurista in cui ogni decisione conta.

Cos’è Let Bions be Bygones e come funziona

Una nuova interpretazione del genere classico, Let Bions be Bygones, consente ai giocatori di concentrarsi sulla storia, sulla narrativa e sul lavoro investigativo . I giocatori possono scegliere il proprio percorso e far crescere i propri personaggi attraverso diversi stili di gioco. Non esistono scelte sbagliate, solo conseguenze.

Tutto questo e altro ancora, in un mondo crudo, affascinato da una colonna sonora originale e unica e da una voce fuori campo professionale che immergerà il giocatore in una storia emozionante con finali multipli.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.