News

TEKKEN 8 ha svelato la sua roadmap per i prossimi mesi

TEKKEN 8 ha svelato la sua roadmap per i prossimi mesi, che includerà alcuni adeguamenti alle battaglie, una serie di aggiunte gratuite e un secondo personaggio scaricabile, Lidia Sobieski.

A partire da questa primavera, saranno effettuati alcuni adeguamenti alle battaglie grazie al costante lavoro del team di sviluppo per migliorare il bilanciamento del gioco, nonché l’esperienza dei giocatori.

Inoltre, questa estate, saranno pubblicati i primi aggiornamenti gratuiti, tra cui il lancio di un nuovo stage, il Seaside Resort, con l’introduzione anche della modalità Fotografia. In autunno, sarà disponibile gratuitamente una nuova storia, che coinvolgerà Eddy Gordo. Successivamente, saranno aggiunte ulteriori modalità, come Ghost vs. Ghost o la Online Practice.

Ultimo ma non meno importante, il primo ministro della Polonia, Lidia Sobieski, farà il suo ritorno in TEKKEN 8. Sarà disponibile da questa estate con l’accesso anticipato per i possessori del Character Year 1 Pass.

Dopo l’EVO Japan, il TEKKEN WORLD TOUR continua con i giocatori di tutto il mondo impegnati a competere per guadagnare punti e cercare di conquistare un posto nelle finali. Tutti i dettagli sul TEKKEN WORLD TOUR sono disponibili qui.

 

Sviluppato da Bandai Namco Studios Inc., TEKKEN 8 sfrutta tutta la potenza dell’Unreal Engine 5 per offrire battaglie ancora più avvincenti e personaggi rimodellati con fantastici dettagli, oltre a nuove ambientazioni dinamiche e distruttibili.

TEKKEN 8 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.