PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Topspin 2K25 è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X, Xbox One e PC

Finalmente ci siamo: Topspin 2K25 è disponibile da oggi su console e PC.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 26 aprile 2024 è acquistabile sia in edizione fisica che digitale niente meno che Topspin 2K25 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X, Xbox One e PC.

Ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Crea il tuo personale il mio giocatore emergente e guidalo in cima alle classifiche nella modalità la mia carriera. In alternativa, gioca nei panni di icone come Roger Federer e Serena Williams, oppure fatti riconoscere come Carlos Alcaraz, Iga Swiatek, Frances Tiafoe, Andre Agassi e altri ancora.

Scegli tra più di 24 professionisti giocabili e scatena il loro potenziale esplosivo e l’abile destrezza contro altri giocatori online o in locale.‎ Partecipa alle modalità competitive a giocatore singolo o in multigiocatore, tutti i quattro storici Grand Slams e tanto altro.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.