News

KOEI TECMO Europe dà il via alle vendite della Golden Week

Per celebrare l’inizio dei saldi della Golden Week, KOEI TECMO Europe ha svelato un nuovo trailer che mostra una selezione di titoli in sconto fino al 6 maggio 2024, su PlayStation®, Nintendo Switch™, Xbox e PC Steam® . Tra i titoli disponibili, i fan potranno usufruire di uno sconto del 25% su Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition e fino al 33% di sconto su Fate/Samurai Remnant .

Pubblicato originariamente il 3 marzo 2023, Wo Long: Fallen Dynasty è ora disponibile in un’edizione completa che include tutti i contenuti del Season Pass, comprese nuove armi, livelli , demoni, contenuti di fine gioco, contenuti delle collaborazioni con Nioh 2 e altro ancora.

Inoltre, una demo* di Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition è disponibile esclusivamente su PC. I giocatori che desiderano continuare il loro viaggio nel mondo oscuro e fantasy di Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition potranno usufruire di uno sconto del 25% su Steam fino al 6 maggio.

Scopri il trailer dei riconoscimenti di Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition su YouTube

 

Pubblicato originariamente il 29 settembre 2023 su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC Windows tramite Steam®, Fate/Samurai Remnant ha ricevuto il suo primo DLC il 9 febbraio e un secondo DLC il 18 aprile. Intitolato ” Record’s Fragment: Yagyu Sword Chronicles “, questo DLC vol.2 introduce nuovi elementi della storia e un nuovo enigmatico Servitore Rogue, mentre un nuovo mistero si svela all’ombra del Rituale della Luna Crescente. I giocatori che desiderano prendere parte alla Luna Crescente Ritual può usufruire di uno sconto fino al 33% sulle versioni Standard e Deluxe di Fate/Samurai Remnant , nonché sul Season Pass, fino al 6 maggio .

Su tutte le piattaforme è disponibile anche una DEMO di Fate/Samurai Remnant *. A partire dall’incontro tra il protagonista, Miyamoto Iori, e il suo servitore, Saber, fino alla loro prima battaglia contro Rider e Lancer, questa versione demo include azioni elettrizzanti mentre la squadra esplora la città di Asakusa .

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.