News

The Lord of Ring: Gollum – Non arriverà prima di Aprile 2023

The Lord of Ring: Gollum, gioco prodotto dalla software house Daedelic, ha finalmente una finestra  di uscita, dato che era atteso già dal 2021, poi posticipato al 2022 ed ora di nuovo verso una data precisa, ancora ignota.

Sembrerebbe da alcuni documenti finanziari ufficiali, che dovremmo attendere almeno fino ad Aprile 2023 dato che la finestra temporale di uscita, viene menzionata in un arco di tempo proprio dal mese di Aprile fino al mese di Settembre.

A dare queste informazioni, sono proprio i documenti ufficiali dell’editore, Nacon, i quali identificano il secondo e terzo trimestre di quest’anno come periodo di uscita, anche se potrebbe non rivelarsi vero dato il lungo periodo di attesa e le scarse informazioni che abbiamo sul titolo in questione.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo, sarà un action stealth con una storia single player basata sulla narrazione del personaggio di Gollum che ne farà da protagonista. Vi lasciamo inoltre QUI la fonte delle info.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.