PC/SteamPS5Xbox OneXbox Series X/S

Street Fighter 6: annunciata la data di uscita relativa al combattente Akuma

A sorpresa alcuni istanti fa è stata annunciata la data di rilascio di Akuma, un nuovo lottatore in arrivo su Street Fighter 6.

Capcom ha annunciato che a partire dal prossimo 22 maggio 2024 sarà disponibile Akuma come nuovo lottatore su Street Fighter 6. Questo contenuto aggiuntivo a pagamento sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.

Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“Potenziata da RE ENGINE, il motore grafico proprietario di Capcom, l’esperienza di Street Fighter 6 si estende su tre distinte modalità di gioco: World Tour, Fighting Ground e Battle Hub.”

“Vesti i panni di lottatori leggendari e nuove promesse come Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Kimberly e molti altri in quest’ultima edizione, dove ogni personaggio è caratterizzato da nuovi e sorprendenti restyling e da esaltanti sequenze cinematiche.”

“Scopri il significato della forza nel World Tour, una coinvolgente modalità storia per giocatore singolo. Crea il tuo avatar ed esplora Metro City, e oltre. Incontra maestri che ti prenderanno sotto la loro ala e ti insegneranno il loro stile e le loro tecniche.”

“Il Battle Hub è una modalità fondamentale di Street Fighter 6 in cui i giocatori possono riunirsi, comunicare e diventare più forti insieme. Utilizza l’avatar creato nel World Tour per giocare ai cabinati del Battle Hub e sfidare altri giocatori, oppure visita la Sala giochi per divertirti con alcuni dei classici giochi arcade di Capcom.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.