La Level Designer di God Of War Ragnarok viene assunta da Skydance per il nuovo gioco Marvel
Il titolo Marvel, che vedrà protagonisti Capitan America e Black Panther, di cui ancora non sappiamo nulla dato che ancora non è presente neanche un titolo ufficiale, rivela un particolare molto interessante; o meglio a rivelarlo è proprio la Level Designer Elisabeth Wright, di God of War Ragnarok che in veste ufficiale ha dichiarato di aver lasciato Santa Monica Studio, per essere assunta da Skydance per lavorare al nuovo gioco di proprietà Marvel.
Scelta interessante quella di Skydance Media, nell’acquisizione della Level Designer di Santa Monica che ora fa parte del team di sviluppo di Amy Henning, ricoprendo a pieno titolo, il ruolo di Senior Level Design, mansione coerente con l’esperienza peculiare della sua figura professionale che la vedrà impegnata, nello sviluppo dei livelli e delle ambientazioni di gioco.
Da tutto ciò, c’è da aspettarsi davvero tanto, anche perché il gioco di per se presenta una caratteristica narrativa abbastanza profonda, senza lasciare indietro il gameplay, ciò che sarà fulcro di un’esperienza molto nelle corde dei lavori precedenti che la Wright ha collaborato a sviluppare.
Del titolo di per se, sappiamo ancora davvero poco, tranne che per un piccolo trailer che mostra alcuni dettagli che vedono impegnati i due eroi nella seconda guerra mondiale, quindi rimarcando delle ambientazioni e degli elementi che la Wright ritiene molto familiari rispetto alle creazioni precedenti.
Vi invitiamo a scrivere nei commenti cosa ne pensate ed in tanto vi lasciamo QUI la fonte ed il Tweet ufficiale della sviluppatrice.
Pleased to announce that I've joined @Skydance New Media as a Senior Level Designer working with @amy_hennig on a new #Marvel game! pic.twitter.com/TSBuDo8CIh
— Elizabeth Wright (@WrightDesign_) January 23, 2023