News

Dead Rising 5 – Alcuni video leak mostrano un po’ di gameplay

Dead Rising 5 non sembra morto, nel corso degli anni, uno dei titoli che compongono La Rosa primaria dei giochi Capcom torna a far parlare di se, dato che ci sono state poche informazioni, e diverse indiscrezioni che hanno portato a far capire che il progetto sta andando avanti, con la presenza di dei video trailer che sono emersi mostrando alcune fasi di gioco avanzate.

 

Nei suddetti si è potuto constatare che cinque livelli di gioco già nominati e definiti, hanno visto la luce, ambientati in Messico  e chiamati rispettivamente: Barrio, Hotel, Cramps, Tempio Maya, e Safehouse.
potendo ben appurare che il concept design era già  del tutto completo, vedendo il protagonista immerso in una città messicana facente parte del Barrio.
Informazione contrastante con i dati che esplicavano la possibilità che Cramps fosse il livello di gioco più completo ed avanzato in termini produttivi, dato che nella location in questione era possibile ammirare il protagonista alle prese con diversi zombie da uccidere nel bel mezzo di una giungla tropicale.

 

Oltretutto, si è potuto capire dai vari video che sarebbe possibile raggiungere e visitare la città di El Guapo, al cui interno era possibile incontrare il boss locale della droga da far fuori; ultimo interessante dettaglio ma non meno importante, sarebbe quello che il team di sviluppo avrebbe progettato un sistema di loot risalente al 2017, circa un anno dopo l’uscita di Dead Rising 4.

 

 

Le ultime indiscrezioni risalgono al 2018, momento in cui si presumeva un licenziamento di massa all’interno del team di Capcom Vancouver, in modo tale da ancers un ridimensionamento sostanziale del team a lavoro su Dead Rising 5, portandolo inesorabilmente verso il dimenticatoio.

QUI LA FONTE dei video in questione

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.