News

Hidden Through Time 2: Annunciata la scoperta!

Lo studio di gioco indipendente belga Rogueside ha annunciato oggi Hidden Through Time 2: Discovery , presto disponibile su PC (Steam), Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e dispositivi mobili (Android, iOS).

Dopo il successo del titolo precedente, Hidden Through Time 2: Discovery invita i giocatori a scoprire nuovi segreti, mentre vivono una storia affascinante attraverso epoche incantevoli. Catturando ciò che i giocatori amavano del gioco precedente, l’ultima iterazione offre divertimento per tutta la famiglia con il suo tono giocoso, insieme a meccaniche di gioco 2D rilassanti e accoglienti progettate per il divertimento di tutte le età. Caratterizzato da oggetti meravigliosamente disegnati a mano all’interno di paesaggi interattivi per accendere l’immaginazione attraverso ogni livello, il gioco invita i giocatori in un viaggio attraverso un’avventura serena.

I giocatori possono liberare la propria creatività con l’editor di mappe, con risorse di tre epoche magiche tra cui Noir, Vittoriano e Fantascienza per creare le proprie mappe intricate da condividere con la comunità. La funzione Reality Shift vista in Hidden Through Time 2: Myths & Magic ritorna, aggiungendo una dimensione extra alla ricerca, consentendo ai giocatori di spostarsi tra il tempo e la stagione per esplorare ancora di più.

Hidden Through Time 2: Discovery sarà presto disponibile su PC (Steam), Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e dispositivi mobili (Android, iOS).


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.