Nintendo

Magic Twins in arrivo su Switch il 18 Marzo

Magic Twins è un gioco arcade multiplayer sviluppato da Flying Beast Labs e pubblicato da Badland Publishing e in arrivo su Switch il 18 Marzo a un prezzo di circa 13 Euro

Magic Twins è un puzzle game arcade cooperativo 1-2 in cui Abra e Cadabra (i Magic Twins titolari), devono scambiare costantemente i loro poteri cromagici per sconfiggere orde di elementali del colore e fermare il Colormageddon (che hanno involontariamente scatenato). Il rosso batte il rosso, il blu batte il blu .. ottieni il trapano. La magia non ha bisogno di essere complicata!

Gli incantesimi non bastano! La comunicazione (e probabilmente un po ‘di urla) sarà inestimabile per superare tutte le sfide che ti aspettano: obiettivi diversi per livello, boss, modalità di gioco multiple, eventi speciali …

Il gioco presenta arte 2D con spettrali vibrazioni kawaii. Vuoi pelli carine? Li abbiamo!

COLORMAGEDDON. La fine del mondo arriva piena di colori!

COOPERATIVA. Coordinati con i tuoi amici e metti alla prova i tuoi riflessi e il potere dell’amicizia per combinare i tuoi poteri cromagici.

TONNELLATE DI CONTENUTO. Scopri nuove aree dell’isola di Maiorca eliminando la minaccia nelle aree iniziali e sbloccando nuove modalità di gioco, diversi nemici, segreti e obiettivi secondari.

COMANDI SEMPLICI, SFIDE UNICHE. Controllare i Magic Twins è semplice, ma ogni livello ha obiettivi e cambiamenti diversi nella meccanica.

KAWAII. Sblocca nuove skin a tema per le sorelle!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.