News

SAGA EMERALD BEYOND, DISPONIBILE ORA!

DAI FORMA AL TUO RACCONTO SU SAGA EMERALD BEYOND, DISPONIBILE  

L’azienda festeggia il 35° anniversario della serie pubblicando un nuovo titolo indipendente per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, PC e dispositivi iOS e Android.

 

SQUARE ENIX® ha pubblicato un nuovo capitolo della leggendaria serie SaGa, SaGa Emerald Beyond, su Nintendo Switch, PlayStation5 (PS5), PlayStation4 (PS4), PC (STEAM)* e dispositivi iOS e Android. SaGa Emerald Beyond riunisce tutti gli elementi migliori di quest’amata serie, tra cui il sistema di scenari liberi e i combattimenti strategici, per offrire un’esperienza di gioco unica per ciascun giocatore.

 

SaGa Emerald Beyond riunisce gli elementi base dei combattimenti e del sistema di scenari liberi che hanno reso celebre questa serie di GdR offrendo l’esperienza definitiva sia per i fan che per i nuovi giocatori. I giocatori potranno divertirsi con dei combattimenti profondamente strategici, un cast variegato di personaggi con backstory emozionanti, una trama sempre in evoluzione dettata dalle loro scelte e molto altro. Questo nuovo titolo vede il ritorno di varie figure iconiche per la serie, come il creatore di SaGa, Akitoshi Kawazu, il compositore Kenji Ito e l’illustratore Satoshi Kuramochi. Insieme, uniscono gli elementi migliori dell’amata serie per offrire un’esperienza di gioco unica per i fan e per i nuovi giocatori.

“Nel 2024 festeggiamo il 35° anniversario della serie SaGa. Sarà anche la prima volta che pubblichiamo un titolo di SaGa contemporaneamente in tutto il mondo. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il supporto dei nostri fan. SaGa Emerald Beyond è il risultato di 35 anni di innovazione, sperimentazione e un desiderio personale di capire che cos’è che caratterizza un vero gioco di ruolo.  Spero che i nostri fan si divertano con tutte le innovazioni e i richiami ai vecchi titoli della serie SaGa. Vorrei anche invitare i nuovi giocatori a partire per una nuova avventura accettando l’offerta della Emerald Vision. Spero che abbiate tutti un’esperienza indimenticabile con questo titolo.” Akitoshi Kawazu, direttore generale della serie SaGa

“Sono un fan di vecchia data di SaGa che ha avuto l’opportunità di lavorare su questa serie. Per questo motivo, non potrei essere più orgoglioso di presentare SaGa Emerald Beyond ai giocatori. Questo titolo racchiude tutti gli elementi che mi hanno fatto innamorare della serie SaGa, dal sistema di scenari liberi, ai combattimenti strategici, fino al cast variegato di personaggi. Senza dimenticare l’incredibile contributo del compositore della serie, Kenji Ito. Sono anche lieto di rivelare che abbiamo voluto dare il benvenuto ai nuovi giocatori con le Emerald Wave del gioco, che sono la chiave per la storia generale e guideranno i giocatori nel corso della loro avventura. Spero che, grazie a SaGa Emerald Beyond, i giocatori comprendano appieno la passione del team e l’amore per un franchise che continua ad avere successo da 35 anni.”Masanori Ichikawa, producer della serie SaGa

Chi è interessato a SaGa Emerald Beyond può ancora scaricare le tre demo esclusive per le piattaforme Nintendo Switch, PS5/PS4 e PC. Grazie a queste demo, è possibile giocare a svariate ore delle storie di ciascuno dei tre personaggi delle demo, in modo da avere un’anteprima di ciò che è incluso nel gioco completo con l’intero cast di protagonisti. I salvataggi delle demo possono essere trasferiti al gioco completo sulle rispettive piattaforme.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.