News

La Stagione 4 di Dragonflight è disponibile ora!

La Stagione 4 di Dragonflight è disponibile ora!

I Campioni e le Campionesse di Azeroth hanno conquistato le numerose sfide delle Isole dei Draghi e di ciò che si cela sotto di esse. La Stagione 4, disponibile ora, invita i giocatori a rivisitare le molte spedizioni e incursioni di Dragonflight per provare un nuovo approccio agli scontri con i boss per ottenere ricompense epiche.

In questa stagione remixata, i giocatori troveranno:

Incursioni Risvegliate
Tutte e tre le incursioni di Dragonflight, Segrete delle Incarnazioni, Aberrus, il Crogiolo d’Ombra e Amirdrassil, Speranza del Sogno, saranno aggiornate con nuove ricompense e modificatori da applicare per proporre varie sfide da superare.
Stagione 4 delle Mitiche+
Tutte e otto le spedizioni di Dragonflight saranno introdotte nella rotazione della Stagione 4.
La Stagione 4 introduce anche una difficoltà rinnovata e un sistema di progressione delle ricompense per le Mitiche+.
Stagione 4 del PvP
I giocatori potranno ottenere equipaggiamento e ricompense aggiornati, tra cui nuovi titoli stagionali, inclusi Gladiatore Draconico e Leggenda Draconica.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.