NewsNintendoSwitch

Slayaway Camp: Butcher’s Cut arriva in edizione fisica

Slayaway Camp: Butcher’s Cut è arrivato su Nintendo Switch in versione digitale a marzo 2018.
Physicality Games ha annunciato una collaborazione con Digerati e Mastiff per produrre la versione fisica, che sarà disponibile per il preordine a fine mese.

Slayaway Camp: Butcher’s Cut sarà rilasciato in 2 edizioni:
-Standard che sarà composta dalla copia del gioco e una scatola da collezione
che mostra la copertina del gioco.

-Edizione Deluxe che include gli elementi della Standard ma in più ci saranno una steelbook a tema, una toppa iron-on ricamata Skullface, una bandiera da campo 24 × 36 e un portachiavi audio Skullface.

Tutte le edizioni da collezione saranno numerate in sequenza.

È possibile preordinarlo registrandosi al sito ufficiale di Physicality Games.

“Slayaway Camp è un rompicapo assassino in cui controlli Skullface. Fai scivolare questo adorabile demente assassino attorno a centinaia di livelli di puzzle isometrici per schiacciare, scuoiare e decimare completamente le vittime sfortunate, abusate di sostanze stupefacenti in questo oscuro fumetto comico ai film horror degli anni ’80”. 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.