Nintendo

Under: Depths of Fear in arrivo su Switch il 17 Marzo

Under: Depths of Fear è un survival horror sviluppato da Globiss Interactive e pubblicato da Rogue Games è in arrivo su Siwtch il 17 MArzo a un rpezzo di circa 10 euro.

Fuggi da un transatlantico che affonda mentre terrificanti entità perseguitano ogni tua mossa.
Si può mai veramente superare i propri demoni? È difficile dirlo.

L’inferno sopportato da coloro che hanno combattuto in trincea è il tipo di trauma che lascia cicatrici durature sul corpo… e sulla mente. Pensavi che fosse finita? È così? Quando è finito? Dove sei ora? L’acqua continua a salire, l’unica cosa che ti resta da fare è salvare la tua miserabile vita ad ogni costo… proprio come prima.

Immergiti nella mente di Alexander Dockter, un veterano traumatizzato della prima guerra mondiale che lotta per sopravvivere a bordo di un inquietante transatlantico di inizio secolo mentre si riempie d’acqua. Cosa c’è di peggio che andare SOTTO?

Prova a scappare da una nave che affonda nel mezzo della notte mentre sei perseguitato e sabotato da entità vendicative di cui non riesci a liberarti. Cosa vogliono da te? Metti alla prova le tue paure e scopri se puoi superare gli elementi e le entità che ostacolano la tua fuga in questa inquietante esperienza horror.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.