Ps4PS5

Cyberpunk 2077 torna nel PlayStation Store, ma con un avviso ufficiale degli sviluppatori.

Dopo 6 mesi, Cyberpunk 2077 è tornato nel PlayStation Store, ma con un avvertimento ufficiale per tutti i possessori di PlayStation 4. Infatti CD Project Red precisa su Twitter:

 

Gli utenti potrebbero continuare a riscontrare dei problemi di prestazioni con l’edizione PS4 mentre noi continuiamo a migliorare la stabilità del gioco su tutte le piattaforme. Le versioni PS4 Pro e PS5 del gioco forniranno la migliore esperienza su PlayStation.

 

Inoltre un avviso simile è comparso anche nel sito online del gioco. Lì si dice:

L’acquisto per l’uso su sistemi PS4 non è raccomandato.  Per una migliore esperienza di Cyberpunk su PlayStation, giocalo sui sistemi PS4 Pro e PS5.

 

Per chi non lo sapesse, la rimozione del gioco dallo store trova le sue radici nei vari bug chelo affligono. Special modo se consideriamo la sua versione per PS4. Il problema è stato così discusso dai giocatori al punto che gli sviluppatori, dopo un review bombing, hanno provato a risolvere molti difetti. Questo sebbene la strada da fare per fornire un’ esperienza di gioco perfetta sia ancora lunga.

 

Fonte: The Verge

 

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊