NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Cyberpunk 2077 – La Game of the Year Edition uscirà nel 2023?

Cyberpunk 2077 potrebbe ricevere una Game of the Year Edition con un’ uscita prevista per il 2023, dopo l’espansione Phantom Liberty, e con tutti i contenuti post-lancio. A suggerire tutto questo è stato Adam Kicinski, stando a una notizia emersa su Stockwatch.pl.

Parlando con i suoi investitori di Varsavia, il boss di CD Projekt Red ha suggerito che ci sarà un trattamento simile a quello di The Witcher 3. Quindi una versione estesa e arricchita dovrebbe uscire dopo il lancio della nuova maxi-espansione. Più nell’ esattezza, Kicinski ha riferito:

 

“È l’ordine naturale delle cose. È successa la stessa cosa con The Witcher, che, dopo le sue espansioni, è stato ripubblicato con una Game of the Year Edition ed è rimasto sul mercato in tal modo da allora. La stessa cosa avverrà anche in questo caso”.

 

In ogni caso, non si sa se il titolo ufficiale della nuova versione sarà Cyberpunk 2077: Game of the Year Edition, anche se la denominazione sembra probabile, visto che CD Projekt Red è dedita all’ uso di alcuni titoli del genere per le sue edizioni di Game of the Year

 

Cyberpunk 2077: Game of the Year Edition uscirà nel 2023, suggerisce CD Projekt RED

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊