News

“NanoApostle” è ora disponibile una demo!

PQube è lieta di annunciare  una demo gratuita per il nostro prossimo gioco di punta di fantascienza NanoApostle” è ora disponibile e sarà giocabile per la prima volta al WASD 2024 a Londra! Stiamo anche rilasciando un nuovissimo trailer di gioco con il primo boss, The Berserker!
Il sistema dei punti di distruzione è la chiave per sconfiggere queste imponenti battaglie contro i boss. Ogni nemico ha un punto debole e Anita può utilizzare i suoi Naniti per sfruttarli. Durante il combattimento, il boss sarà occasionalmente esposto a un contrattacco, rappresentato da un cerchio che si svuota attorno al boss.
Attaccare il nemico durante questo breve periodo con un attacco in mischia o a distanza attiverà il punto di distruzione. Se fatto correttamente, Anita farà barcollare il nemico e apparirà un secondo messaggio per afferrarlo. Questa mossa infliggerà danni significativi e renderà il boss vacillante brevemente per i colpi successivi.
Anita può anche attivare il punto di distruzione parando con successo determinati attacchi o deviando i colpi contro il boss. Il tempismo è tutto, affina queste abilità e portale con te mentre affronti il ​​Berserker e il Comandante.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.