News

Un nuovo tipo di sparatutto ARPG cooperativo in Wardens Rising, in arrivo su PC e console nel 2024

Un nuovo tipo di sparatutto ARPG cooperativo in Wardens Rising, in arrivo su PC e console nel 2024.

Preparati a liberare l’eroe che è in te, Wardens Rising, la miscela unica di gioco di ruolo d’azione, sparatutto con eroi e gameplay di difesa di base, che arriverà presto su PC e console entro la fine dell’anno. Sviluppato da Big Moxi Games, Wardens Rising offre un’esperienza esilarante per i giocatori che cercano azione emozionante e profondità strategica, sia da soli che in squadra con gli amici in modalità cooperativa. Il gioco è ora disponibile nella lista dei desideri su Steam .

L’eroismo emozionante incontra la difesa strategica

In Wardens Rising diventi l’ultima linea di difesa contro un’implacabile minaccia interdimensionale. La tua missione è proteggere i nuclei energetici vitali dalle massicce invasioni e sconfiggere i loro capi, non solo per salvare l’umanità ma anche per ottenere una gloria eterna [o almeno fino all’inizio della prossima invasione.]

Prima di ogni invasione, costruirai e gestirai strategicamente le difese, posizionando torri, trappole, portali e altro per superare in astuzia le orde nemiche, fondendo perfettamente l’azione frenetica degli sparatutto degli eroi con la strategia di difesa di base.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.