PC/SteamSwitch

Lorelei and the Laser Eyes: svelata la data di rilascio su Nintendo Switch e PC

Alcuni istanti fa è stata svelata la data di pubblicazione relativa a Lorelei and the Laser Eyes.

Annapurna Interactive ha comunicato tramite i suoi canali social ufficiali che Lorelei and the Laser Eyes sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2024 su Nintendo Switch e PC. Convocata da un uomo eccentrico per partecipare a un progetto in un vecchio hotel sperduto nell’Europa centrale, una donna si ritrova implicata in un gioco di illusioni, sempre più pericoloso e surreale.

Adesso tocca a te cadere nell’abisso di un mondo parallelo, in un mistero illogico costituito da una moltitudine incessante di rompicapo originali che dovrai risolvere per poterti avvicinare sempre di più a decifrare l’enigma di Lorelei and the Laser Eyes.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.