News

Il platform cooperativo di Apogee “Bread & Fred” uscirà su Nintendo Switch il 23 maggio

Il platform cooperativo di Apogee “Bread & Fred” uscirà su Nintendo Switch il 23 maggio

Pane e Fred , il platform cooperativo sviluppato da Sand Castles Studio e pubblicato da Apogee Entertainment che ha già venduto più di 500.000 unità, abbina picchi pixelati alla portabilità su Nintendo Switch il 23 maggio 2024 ( anniversario di lancio di un anno di Bread & Fred ! ), come appena annunciato durante il Nintendo Indie World Japan.

Porta gli alti esilaranti e i bassi sconvolgenti diBread & Fredmentre sei in movimento! Con i Joy-Contro in mano, intraprendi un’avventura platform piena di ostacoli con gli amici. Salta, aggrappati e dondolati su vette insidiose e piattaforme mobili. Gareggia contro il tempo in 10 nuove sfide a cronometro contro Pol l’orso polare, il nuovo concorrente venato di ghiaccio della montagna.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.