Switch

Little Kitty, Big City: annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

In occasione dell’Indie World, evento streaming dedicato ai titoli indipendenti è stata annunciata la data di pubblicazione relativa a Little Kitty, Big City.

Il publisher ha comunicato che Little Kitty, Big City sarà disponibile a partire dal 9 maggio 2024 su Nintendo Switch. Tornerai subito a casa o scoprirai cosa la grande città ha in serbo per te? Anche se, ovviamente, tornare a casa rimane la tua priorità. Chiaro. Beh, una delle tue priorità. Forse più una linea guida… Sicuramente è da qualche parte sulla tua lista di cose da fare! Ma prima? Esplorazione!

Caratteristiche:
  • Prenditi il tuo tempo ed esplora la città in questo gioco open world colmo di sorprese!
  • Stringi amicizia con tanti, simpaticissimi animali.
  • Completa missioni, aiuta i tuoi amici o crea scompiglio. Scegli tu.
  • Personalizza il tuo micio scegliendo tra una pletora di adorabilissimi cappelli!
  • Fai un sonnellino al sole.
  • Ritrova la strada di casa…?

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.