Switch

Tartarughe Ninja: Il destino di Splinter in uscita nei prossimi mesi su Nintendo Switch

A sorpresa alcuni istanti fa è stato annunciato l’arrivo di Tartarughe Ninja: Il destino di Splinter su Nintendo Switch.

In occasione dell’evento streaming dedicato ai titoli indipendenti, la compagnia nipponica ha svelato che a luglio sarà pubblicato niente meno che Tartarughe Ninja: Il destino di Splinter su Nintendo Switch. Prima di lasciarvi al trailer ufficiale, ecco una breve panoramica del titolo:

“Quando Splinter viene rapito da Shredder, misteriosi portali appaiono contemporaneamente in tutta New York. Mentre April e Metalhead analizzano manufatti alla ricerca di indizi, le tartarughe combattono per salvare loro padre dalle grinfie del Clan del Piede. Tuttavia, mentre la banda si avvicina alla posizione ultraterrena di Splinter, una minaccia ancora più grande si nasconde nell’ombra…”

Caratteristiche principali:

– Gioco stile roguelike: lanciati in combattimenti veloci, viscerali ed emozionanti insieme alle tartarughe

– Mai un momento di noia: divertiti con potenziamenti, layout delle stanze e modificatori dei boss casuali!

– Gioca con la tua tartaruga preferita: assumi il controllo di tutte e quattro le tartarughe, ognuna con abilità e poteri unici

– Unisci i fratelli: gameplay cooperativo audace con un massimo di quattro giocatori

– Attraversa i luoghi iconici della New York delle tartarughe ninja: parti dalle fogne fino a combattere un’epica battaglia sui tetti!

– Migliora i tuoi poteri tartaruga: sblocca e fai salire di livello i tuoi poteri per diventare un maestro ninja

– Sconfiggi i nemici: lotta contro una serie di fazioni e cattivi classici delle tartarughe ninja

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.