News

EA SPORTS è lieta di presentare le copertine di F1 24 Standard e Champions Edition

EA SPORTS è lieta di presentare le copertine di F1 24 Standard e Champions Edition in vista della presentazione ufficiale, il 18 aprile, di EA SPORTS F1 24, il gioco ufficiale del Mondiale FIA di Formula Uno 2024 Championship. I disegni di F1 24 rappresentano il brivido e l’emozione di questo sport, dalle gare in pista ruota a ruota alle performance per la conquista del titolo.

Il tre volte campione del mondo in carica e pilota dell’Oracle Red Bull Racing F1 Max Verstappen, ritorna come protagonista della copertina della Champions Edition. La copertina celebra il suo continuo successo in questo sport con una foto scattata al FORMULA 1 AWS GRAN PREMIO DE ESPAÑA 2023, e rappresenta l’Oracle Red Bull Racing e Max Verstappen che vincono il titolo di Campione del Mondo di Formula Uno 2023. La copertina della F1® 24 Standard Edition, disponibile sia in versione fisica che digitale, raffigura tre dei volti più riconoscibili della griglia di partenza: Charles Leclerc della Ferrari, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton e Lando Norris della McLaren. L’immagine evoca i ricordi del passato e per la prima volta dal 2018 sono presenti sia i piloti che le loro auto.

In uscita a livello mondiale il 31 maggio per Xbox, PlayStation e PC, F1® 24 avvicina i giocatori alla griglia di partenza come mai prima d’ora grazie all’innovativo EA SPORTS Dynamic Handling, a una modalità Carriera rinnovata e a molto altro ancora.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.