News

Gigantosaurus: Dino Sports porta il divertimento Dino-Rific su console e PC quest’estate

Oggi, Outright Games , il principale editore di intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Cyber ​​Group Studios , uno dei principali produttori e distributori di serie animate per bambini e famiglie in tutto il mondo, sono entusiasti di rivelare il loro ruggito -alcuni ritornano nel mondo di Gigantosaurus , con Gigantosaurus: Dino Sports . Sviluppato da Infinigon , questo party game sportivo preistorico uscirà il 28 giugno 2024 e sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Rocky, Mazu, Tiny, Bill e lo stesso Guardiano Protettore, Giganto, tornano per una nuovissima esilarante avventura ambientata nella colorata terra di Cretacia. In Gigantosaurus: Dino Sports , i Giganto Games sono iniziati e i giocatori possono competere in 8 sfide uniche ispirate agli sport della vita reale, tra cui Stunt Surf, Dino Fruit Blast e Raptors Triathlon. Gioca da solo o sfida la tua famiglia con la modalità cooperativa sul divano fino a 4 giocatori per un divertimento enorme.

Con tre diverse modalità di gioco – “Giganto Games”, “Custom” e “Challenge” – questo gioco si adatta a ogni tipo di giocatore, sia che tu preferisca giocare attraverso la storia esilarante dei Giganto Games, creare il tuo torneo personalizzato o partecipare in una competizione amichevole con amici o familiari. Tutti gli 8 sport possono essere giocati in ciascuna modalità di gioco, con un minigioco aggiuntivo “Giganto Mayhem” disponibile solo nella modalità Sfida, dove i giocatori possono prendere il controllo del Giganto titolare per la prima volta in assoluto in un videogioco.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.