News

SOL Search of Light arriva il 25 aprile

L’editore indipendente Firenut Games e lo sviluppatore Trigger the Monster sono entusiasti di annunciare che il loro titolo dark fantasy e avventuroso gestionale SOL Search of Light sarà rilasciato il 25 aprile per PC tramite Steam , console PlayStation e Nintendo Switch .

Immergiti nel mondo steampunk e dark fantasy di SOL Search of Light . Giocherai nei panni dello Straniero, l’enigmatico personaggio principale incaricato di risalire la metropolitana per rivelare i misteri nascosti in superficie. Usa la gestione delle risorse, la meccanica narrativa e la difesa della torre per difendere, migliorare, esplorare e scoprire la verità dietro i misteri di questa narrativa oscura.

Caratteristiche di SOL Ricerca della luce

  • Tower-Defense – Orde di nemici attaccheranno la tua base, quindi dovrai utilizzare i tuoi robot domestici per aiutarti a raccogliere risorse per fortificare e migliorare la tua base poco a poco.

  • Personalizzazione : migliora e personalizza il tuo personaggio utilizzando diverse risorse e oggetti casuali che scoprirai esplorando la metropolitana. Ogni volta che giochi sarà un’esperienza di gioco nuova.

  • Esplorazione : The Underground ti consente di scegliere la tua strada mentre cerchi risorse per migliorare la tua base e il tuo personaggio. Ma fai attenzione, poiché dovrai affrontare diversi enigmi, trappole e nemici generati casualmente che si frappongono tra te e le preziose risorse di cui hai bisogno.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.