PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

In uscita oggi El Paso, Elsewhere su console e PC

In uscita oggi El Paso, Elsewhere su console e PC. Lo sviluppatore e publisher Strange Scaffold rilascerà oggi El Paso, Elsewhere, un gioco d’azione sparatutto in terza persona. Il gioco uscirà su Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam. Ecco i dettagli:

El Paso, Elsewhere è uno sparatutto soprannaturale neo-noir in terza persona. Dai la caccia a licantropi, angeli caduti e altre creature dannate in una vibrante lettera d’amore al rallentatore ai classici dell’azione. Fatti strada combattendo in un motel che cambia la realtà, piano dopo piano. Salva le vittime di Draculae, il signore dei vampiri. Distruggi il nemico che amavi, anche se significherà perdere la vita.

Da qualche parte a El Paso, in Texas, un motel di tre piani si ritrova con altri 46 piani… tutti sottoterranei. Quindi, sì. Ne vedremo delle belle.

CONTIENE
– Una colonna sonora hip-hop originale.
– Molotov riempite di sacra fiamma blu.
– Una narrazione neo-noir completamente doppiata, ambientata in un motel dalla realtà mutevole e pieno di mostri.
– Una moltitudine di oggetti fisici distruttibili a cui sparare.
– Più tuffi al rallentatore di quanto pensi sia umanamente possibile inserire in un singolo videogioco.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.