Final Fantasy VII Ever Crisis: in sviluppo ufficialmente la versione per Steam
A sorpresa il team di sviluppo ha annunciato che Final Fantasy VII Ever Crisis prossimamente arriverà anche su Steam. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
In occasione dell’evento streaming dedicato a Final Fantasy VII Ever Crisis, il team di sviluppo ha annunciato di essere al lavoro per portare Final Fantasy VII Ever Crisis su Steam. Si tratta di una gradita sorpresa specialmente per coloro che attendevano un possibile rilascio su PC.
Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Ever Crisis è disponibile dal 7 settembre 2023 al momento solo su dispositivi mobile iOS e Android.
Ecco una breve panoramica del titolo:
“Rivivi i momenti più memorabili di Final Fantasy VII e vivi il viaggio di un giovane eroe Sephiroth.Scopri le storie classiche e nuove all’interno dell’universo di Final Fantasy VII presentate in un look in stile retrò combinato con una grafica moderna e splendidamente resa, facilmente accessibile in movimento.
“Unisci i tuoi personaggi preferiti e personalizza ognuno di essi con equipaggiamenti e armi iconici per sconfiggere potenti avversari in modalità battaglia in singolo o cooperativa. Incontra nuovi personaggi lungo la strada e gioca nei panni di eroi iconici, come Cloud e Zack, nelle trame epiche dell’originale Final Fantasy VII e Crisis Core: Final Fantasy VII in puntate episodiche.”
【#FF7EC 新情報!】
/
Steam版開発中!
\PCでも #FF7EC をお楽しみいただけるようにSteam版を鋭意開発中!モバイル版で遊んでいただいているデータをSteam版と共有することもできますので続報をお楽しみに!
▼ご視聴はこちらhttps://t.co/VfO0YrIQIh#FF7エバークライシス #FF7スマホ最新作… pic.twitter.com/9aitnU66S9
— FFVIIエバークライシス | FF7EC (@FFVII_EC_JP) September 26, 2023