NewsSwitch

Squish in uscita oggi su Nintendo Switch

Squish è un party-game multigiocatore sviluppato da Grave Rave Games e pubblicato da PM Studios, inc. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 15 euro. Ecco la descrizione:

Squish – Un gioco di festa colorato e veloce in cui tu e fino a tre amici appiccicosi vi divertite in una cripta sotterranea che vi crolla addosso. Devi spingere i blocchi, schivare i pericoli in arrivo da tutte le direzioni e saltare per sopravvivere al rave della tomba andato storto. Schiaccia i tuoi avversari mentre eviti i pericoli che ti vengono incontro. L’ultimo Skelegoo in piedi prende tutto!

Mostra ai tuoi amici che sei il miglior raver. Che tu stia cercando di schiacciare gli altri giocatori direttamente o di sopravvivere fino alla fine mentre fai festa ai lati, ci sono molti modi per fare rave. Fare festa è facile, ma sopravvivere a un rave sotterraneo che crolla è difficile!

Squish è facile da imparare, ma difficile da padroneggiare! Ci sono solo pochi controlli da imparare prima di poter spingere i blocchi e schivare le minacce che arrivano sulla tua strada.

Padroneggiare i controlli e sapere esattamente come manipolare il terreno per sopravvivere, tuttavia, è un’altra storia.

5 diverse modalità di gioco per qualsiasi cosa ti faccia scuotere la gelatina
Non vi sentite un certo tipo di festa oggi? Non c’è problema! Ci sono 5 diversi tipi di modalità di gioco tra cui scegliere in modo da poter festeggiare come vuoi tu!

Scopri la tua combinazione preferita di Skelegoo
Gli Skelegoo sono poliedrici, e lo sei anche tu. Ecco perché abbiamo un mucchio di cappelli e pelli diverse in modo che tu possa trovare la combinazione perfetta solo per te e il tuo goo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.