Nintendo

Yumemidori Nostalgia in arrivo su Switch l’ 11 Gennaio

Yumemidori Nostalgia è una visual novel sviluppata e pubblicata da OperaHouse in arrivo su Switch l’ 11 Gennaio a un prezzo di circa 20 Euro

Quando attraversi il cancello principale con una farfalla che hai incontrato in Gojukkan Street, incontrerai la tua anima gemella – –
Questo è il “magico incantesimo” tramandato dalla nonna.

Una particolare estate, Yoshino (Il personaggio si può rinominare), una ragazza di 17 anni, segue una farfalla attraverso il cancello principale.

Oltre il cancello, si ritrova nel quartiere a luci rosse di Yoshiwara dell’era Taisho, dove i fiori di ciliegio sono in piena fioritura.

Lì incontra Harufumi, un giovane scrittore, e Kocho, una geisha maschio.

Yoshino cerca di ritrovare la via del ritorno ai tempi moderni mentre cerca nel distretto di Yoshiwara, dove le notti sono selvagge e turbolente …

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.