Nintendo

Wingspan in arrivo su Switch il 29 Dicembre

Wingspan è uno board game strategico sviluppato e pubblicato da Monster Couch e in arrivo su Switch il 29 Dicembre a un prezzo di circa 20 Euro

Rilassante gioco di strategia sugli uccelli da 1 a 5 giocatori
L’adattamento digitale con licenza ufficiale di Wingspan, vincitore del prestigioso premio Kennerspiel des Jahres per il gioco da tavolo 2019.

Siete appassionati di uccelli – ricercatori, birdwatcher, ornitologi e collezionisti – che cercano di scoprire e attirare i migliori uccelli nella vostra rete di riserve naturali. Ogni uccello estende una catena di potenti combinazioni in uno dei tuoi habitat. Ogni habitat si concentra su un aspetto chiave della crescita delle tue conserve.

In Wingspan fino a 5 giocatori competono per costruire le loro riserve naturali in un numero limitato di turni. Ogni bellissimo uccello che aggiungi alla tua conserva ti rende più bravo a deporre le uova, pescare carte o raccogliere cibo. Molti dei 170 uccelli unici hanno poteri che riecheggiano la vita reale: i tuoi falchi cacciano, i tuoi pellicani pescano e le tue oche formeranno uno stormo.

Caratteristiche
* Rilassante gioco di carte strategico in cui il tuo obiettivo è scoprire e attirare i migliori uccelli.
* Modalità giocatore singolo e multiplayer per un massimo di cinque giocatori.
* Basato sul gioco da tavolo pluripremiato, competitivo, di medio peso, basato su carte e basato sulla costruzione di motori.
* Centinaia di uccelli unici e animati con le loro registrazioni sonore di vita reale.
* Molteplici modi per accumulare punti con uccelli, carte bonus e obiettivi di fine round.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.