Nintendo

Dungeon Limbus in arrivo su Switch il 28 Dicembre

Dungeon Limbus è un gioco strategioco sviluppato da GameIn e pubblicato da TROOOZE e in arrivo su Switch il 28 Dicembre a un prezzo di circa 15 Euro.

Pixel art! Roguelike classico! mappe di tessere e svolte! Dungeon infinito generato casualmente! Elementi di raccolta interessanti e multi-finali per far crescere villaggi e armi!
Una giovane donna che gestisce una misteriosa bottega di fabbro ferraio e un villaggio della resurrezione che incontra al confine tra la morte e la vita.
Avventurati nelle profondità della prigione alla ricerca dei ricordi perduti. Morti ripetute ti renderanno più forte.

Diversi spazi tra la morte e la vita, un mondo misterioso che rimane per un po ‘tra la morte e la resurrezione. Questo fabbro che vive in uno spazio diverso ti consegnerà le sue armi.
Puoi creare armi più potenti con il cristallo raccolto nel dungeon. Puoi richiedere armi in anticipo per la prossima generazione. Mira a completare varie missioni Per favore, decidi l’obiettivo del gioco.

Quando salvi le persone in prigione puoi goderti più cibo, Assumiamo amici con abilità speciali. Puoi anche sviluppare nuove abilità magiche. La crescita del villaggio porterà alla tua crescita.

Gioco strategico utilizzando abilità magiche, una varietà di abilità magiche che aggiungono caratteristiche strategiche al gioco a turni. Puoi muoverti immediatamente attraverso i muri o installare trappole. Puoi attaccare i nemici a lunghe distanze o muoverti velocemente. Non è un semplice recupero e attacco, ma una varietà di abilità magiche.
Divertiti con il gioco strategico.

Anche se muori, tornerai in vita di nuovo … È una benedizione o una maledizione?
Parti subito per un’avventura per trovare la risposta!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.