PC/Steam

Cavern of Dreams è in uscita oggi su PC

Cavern of Dreams è in uscita oggi su PC. Cavern of Dreams è un platform d’avvenutra con un tocco retro. Sviluppato da Bynine Studio e pubblicato da Super Rare Originals è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

Cavern of Dreams è un surreale platform 3D. Gioca nei panni di Fynn, un giovane drago alla ricerca dei suoi fratelli, rapiti da un misterioso furfante. Esplora fitti mondi pieni di enigmi, sfide da superare e tesori da collezionare mentre ti avvicini alla soluzione.

Segreti e sorprese si nascondono dietro ogni angolo della Caverna dei Sogni. Scopri quattro mondi aperti e densamente popolati, ognuno con il proprio tema unico e collegato a un hub principale a sua volta pieno di segreti propri. Fruga in ogni anfratto per non perderti nessuno dei segreti custoditi nella Caverna. Acquisisci nuove abilità dal Saggio Essere per accedere a nuovi mondi. Metti alla prova le tue abilità nelle sequenze platform e nella risoluzione di enigmi per trovare i tuoi fratelli e tutti i tesori!

Caratteristiche:
– Collezionali tutti: Ogni mondo è pieno di chicche da trovare: 40 uova collocate in luoghi pericolosi, funghi in grado di nutrire i tuoi fratelli una volta schiusi, carte collezionabili per riempire di contenuti l’enciclopedia del gioco… e molto altro!
– Acquisisci nuove abilità: Raccogliere le uova consente al Saggio Essere di donare a Fynn nuove parti del corpo, che gli conferiranno nuove abilità! Usa la coda, le ali e tanto altro per raggiungere aree prima inaccessibili e muoverti in modo superveloce!
– Approccio non violento: Fynn è un ragazzetto pacifico, quindi non ci sono combattimenti nel gioco. L’attenzione è tutta rivolta all’esplorazione, alla risoluzione di enigmi e alla parte platform. Ovviamente questo non significa che non ci siano pericoli in agguato nella Caverna dei Sogni, quindi dovresti fare sempre molta attenzione!
– Incontra un cast di personaggi stravaganti: Ogni mondo è popolato da strani personaggi che hanno bisogno del tuo aiuto. Potrai chiacchierare sulla sommità di un albero, aiutare una sirena o liberare un raviolo senziente!
– Una colonna sonora nostaligica: Immergiti completamente in Cavern of Dreams attraverso una colonna sonora nostalgica e misteriosa. Ogni mondo presenta più versioni del suo tema musicale che cambia in base alla tua posizione.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.