PC/Steam

Forgive Me Father 2 è in uscita oggi su PC

Forgive Me Father 2 è in uscita oggi su PC. Forgive Me Father 2 è un gioco FPS horror lovecraftiano sviluppato da Byte Barrel e pubblicato da Fulqrum Publishing ed è in uscita oggi su Steam. Ecco i dettagli:

Viaggia ancora una volta in un mondo malevolo ispirato ai miti di H.P Lovecraft, dove la follia attende ad ogni angolo. Intraprendi un percorso verso la salvezza mentre continui la storia del personaggio del Sacerdote dal primo capitolo. Per quanto tempo riesci a restare in equilibrio al limite della sanità mentale? I tuoi peccati saranno perdonati o la tua anima sarà consumata dalla follia?

Grafica distintiva in stile fumetto oscuro
Il design grafico scuro disegnato a mano in cui ogni fotogramma sembra una pagina di un fumetto è uno dei pilastri di Forgive Me Father, e il seguito offre una nuova prospettiva al suo stile unico con sprite, modelli ed effetti di luce atmosferici migliorati. Preparati a rifarti gli occhi con succosi effetti di sangue e lardoni animati che volano ovunque!

Immergiti nella follia
Sconfiggi gli incubi lovecraftiani con una vasta gamma di armi. Combatti schiere di nemici diversi e formidabili e fai attenzione: ognuno di loro si evolve in forme diverse, sempre più malvagie e contorte di se stesso: questo viaggio non potrebbe essere più facile!

Preparati e combatti
Definisci il tuo stile di gioco e assembla l’arsenale più letale con tantissime armi tra cui scegliere, ognuna con varianti ancora più potenti progettate per provocare il caos assoluto e portare la distruzione totale sui tuoi nemici. Scegli tra fucili devastanti, fucili letalmente accurati, lanciatori esplosivi e libera tutto il loro potenziale.

Ottieni abilità folli
La follia travolgente è la tua migliore amica e la tua peggiore nemica allo stesso tempo. Lascia che fluisca attraverso di te, scatena il caos assoluto sui tuoi nemici e ottieni poteri straordinari come ricompensa. Abbraccia la follia, usala per alimentare le tue nuove, bizzarre abilità e insegna agli orrori che assaltano i tuoi sensi a temerti!

Colonna sonora ultraterrena
Sperimenta la combinazione sorprendentemente adatta di forti riff di chitarra elettrica e batteria energica che sottolineano l’oscura atmosfera lovecraftiana. Uccidi orde di cultisti squilibrati e affronta un male antico e inimmaginabile mentre ascolti la colonna sonora originale che ti farà sbattere la testa per ore e ore.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.