PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

The Jackbox Party Pack 10 è in uscita oggi su PC e console

The Jackbox Party Pack 10</strong> è in uscita oggi su PC e console. The Jackbox Party Pack 10 è il primo gioco musicale mai pubblicato da Jackbox Games. Il gioco è in uscita su PC tramite (Epic Games e Steam), Xbox, Nintendo Switch e Playstation. Ecco i dettagli:

Il celebre franchise fa il suo ritorno con 5 nuovi party game in 1 pacchetto esilarante. Ritrovo? Festa di lavoro? Serata con gli amici? C’è un gioco per tutti e per qualsiasi occasione, dalla strategia, al disegno, ai quiz, alla musica!

Gioca con il tuo telefono o tablet: non servono controller speciali. I giochi supportano fino a 9 giocatori e 10.000 spettatori. Sei pronto a rendere le cose globali? Tutti i giochi del Party Pack 10 sono disponibili in inglese, francese, italiano, tedesco o spagnolo.

Scegli il tuo gioco
Tee K.O. 2 (disegno, scrittura): in Tee K.O. 2 fai ritorno alla misteriosa isola delle t-shirt, dove i guerrieri più incalliti del mondo competono in un letale torneo di combattimento. È il dito disegnatore, e non il pugno, a stabilire la vittoria!
FixyText (scrittura, lavoro di squadra): FixyText è il selvaggio west delle modifiche del testo. In questo gioco caotico sono tutti nella chat di gruppo, scrivendo contemporaneamente per creare l’affermazione più memorabile. E non c’è alcun tasto per cancellare. Prendi questo, correttore automatico!
Hypnotorious (identità nascosta, gioco di ruolo): Hypnotorious è un gioco con ruoli segreti, alleanze incerte e, ovviamente, risposte stupide a domande ridicole. Chi sta dalla tua parte?
Timejinx (quiz): in Timejinx sei un viaggiatore del tempo proveniente dal futuro che compete in una notte di quiz ad alto rischio! Salva la tua linea temporale attuale rispondendo a domande sul passato.
Dodo Re Mi (musica, lavoro di squadra): in Dodo Re Mi, il tuo telefono è il tuo strumento. Tu e il tuo stormo dovete comporre musica insieme per fuggire alla pianta della giungla affamata.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.