PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Bish Bash Bots è in uscita oggi su PC e console

Bish Bash Bots è in uscita oggi su PC e console. Bish Bash Bots è un party cooperativo e tower defense, sviluppato da CATASTROPHIC_OVERLOAD e pubblicato da Firestoke. Il gioco è in uscita oggi su PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4, Pc (attraverso Steam) e Xbox Series X/S. Ecco i dettagli:

In un futuro distante dai toni cartoon, i robot sono parte integrante della vita di tutti i giorni. Ma tutto cambia quando improvvisamente, i bot sono colti da un malfunzionamento e iniziano a rubare ogni forma di tecnologia del mondo. Nel bel mezzo del caos, una squadra di improbabili eroi proverà a salvare l’umanità. Ciascuno con le proprie abilità, i nostri eroi affronteranno una grande avventura per resettare i robot e salvare il mondo. Costruisci torri migliorabili, sblocca nuovi oggetti e colpisci i bot con martelli giganti.

Nemici dinamici
Le grandi orde di robot con movimento dinamico possono essere spinte, spostate o colpite dai giocatori e le torri.

Braccio e mente
Una fusione unica tra la strategia dei tower defense e l’azione fisica dei picchiaduro. Impugna martelli giganti, corri e salta attraverso vivaci livelli ed escogita come usare le tue torri al meglio contro le orde di bot in arrivo.

Gioca con gli amici o in solitaria
Progettato per divertirsi in compagnia o da soli. Gioca online o in locale con fino a 4 giocatori. Puoi anche giocare in combinazione con giocatori online e in locale.

Varietà di livelli
Viaggia attraverso un mondo futuristico fatto di 32 vibranti e variegati livelli. Affronta speciali sfide attraverso 8 biomi: dal vulcano che surriscalda le tue torri alla giungla con le sue piante mutanti che afferrano i giocatori.

Sblocca nuove tecnologie
Aggiungi nuove torri e oggetti alla tua collezione durante i tuoi progressi. Usali per affrontare la costante varietà dei bot. Completa le sfide e sblocca nuovi look.

Mai un attimo per annoiarsi
I giocatori sono trascinati costantemente nell’azione senza un attimo di attesa. Costruisci e migliora le torri, raccogli i rottami, colpisci i bot e usa le torri speciali nella tua lotta per salvare il mondo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.