PC/Steam

Thief Simulator 2 in uscita oggi su PC

Thief Simulator 2 in uscita oggi su console e PC. Thief Simulator 2 è un gioco simulativo di crimini sviluppato da CookieDev e pubblicato da PlayWay S.A.. Il gioco è in uscita oggi su PC. Ecco i dettagli:

Thief Simulator 2 la trasporterà in un mondo pieno di oggetti di valore, auto costose e banconote fruscianti. A patto che trovi un modo per rubarli. Sappi che il mestiere del ladro non è un gioco da ragazzi. Per fare un po’ di pratica, inizierai con i piccoli furti. In questo modo acquisirai l’esperienza necessaria per accedere a lavori sempre più rischiosi e, soprattutto, più redditizi.

Guadagna livelli e sblocca nuove possibilità. Ottieni strumenti utili. Insieme alle nuove abilità acquisite, apriranno la strada a oggetti costosi, che potrai poi vendere al mercato nero. Gli strumenti del mestiere includono un piede di porco e un binocolo, oltre ad attrezzature avanzate che diventano disponibili man mano che progredisci, come un computer portatile per hackerare i sistemi di sicurezza.

I creatori di Thief Simulator 2 hanno preparato due location uniche con case, banche, ristoranti e altri luoghi speciali che potrà spogliare dal denaro, oggetti di valore e altri oggetti. Ma prima di farlo, esamina i dintorni: scopri quando l’edificio si svuota, apprendi gli orari degli inquilini o dei dipendenti. Poi dovrai solo preparare una strategia e sarà il momento di partire.

Si veloce ed efficiente. Non hai molto tempo a disposizione, quindi dovrai valutare immediatamente quale oggetto prendere e quale lasciare. Sarai in grado di gestire la pressione o andrai nel panico? Assicurati di lavorare sulle auto tra una rapina e l’altra. Inizia con piccole berline familiari e fai dei passi graduali verso la padronanza, che ti permetterà di rubare le auto sportive più belle. Ricordati di tenere gli occhi sulla testa. Anche il piano migliore può andare in fumo e la polizia locale non aspetta altro che l’occasione per arrestarti.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.