PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Broken Roads è in uscita oggi su console e PC

Broken Roads è in uscita oggi su console e PC. Broken Roads è un gioco di ruolo basato sulla narrazione, sviluppato da Drop Bear Bytes e pubblicato da Versus Evil e tinyBuild. Il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam , PlayStation e Xbox. Una versione per Ninntendo Switch arriverà più avanti. Ecco i dettagli:

Broken Roads fonde abilmente elementi tradizionali e nuovissimi del gioco di ruolo in un sistema senza classi che offre opzioni di sviluppo del personaggio quasi illimitate costruite attorno a quattro filosofie: umanista, utilitarista, machiavellica e nichilista. Inoltre, il gioco presenta ai giocatori un sistema morale originale: la Bussola Morale, che vede le opzioni di dialogo e le decisioni relative alle missioni influenzare ed essere influenzati dall’inclinazione filosofica di un personaggio e dalle decisioni difficili che prende lungo il percorso.

Nato dall’amore per i tradizionali giochi di ruolo per computer di franchise come Pillars of Eternity, Disco Elysium, Fallout, Wasteland, Tyranny, Pathfinder e Baldur’s Gate, Broken Roads offre una narrativa ricca e coinvolgente in cui i giocatori si fanno strada attraverso un mondo desolato. futura Australia. Unendo elementi tradizionali e nuovissimi del gioco di ruolo oltre a un sistema senza classi che offre opzioni di sviluppo del personaggio quasi illimitate, Broken Roads presenta ai giocatori un sistema morale originale: la Bussola Morale. Questo nuovo design vede le opzioni di dialogo e le decisioni di ricerca influenzare ed essere influenzate dall’inclinazione filosofica di un personaggio.

Immergiti in un mondo di gioco ambientato nell’Australia occidentale post-apocalittica, ricco di tradizioni intricate, storia profonda e personaggi avvincenti. Mentre ti imbarchi nel tuo viaggio epico, ti aspettano trame complesse, missioni ramificate e incontri memorabili. Scopri segreti nascosti, svela intrighi politici e affronta dilemmi morali che mettono alla prova le tue ipotesi su giusto e sbagliato. Ogni decisione che prendi dà forma alla ricca narrativa, portando a molteplici risultati e garantendo un’esperienza di gioco davvero personalizzata. Dalla grande trama generale ai più piccoli dettagli, il mondo prende vita con descrizioni suggestive e dialoghi vivaci, offrendo un’avventura coinvolgente e indimenticabile.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.