News

Ereban: Shadow Legacy è ora disponibile su PC

Ereban: Shadow Legacy è ora disponibile su PC

Il giovane e piccolo studio spagnolo Baby Robot Games è felice di annunciare che, dopo 5 anni di duro lavoro, il loro titolo di debutto Ereban: Shadow Legacy  è ora disponibile su Steam al prezzo di 24,99 EUR|USD. Questo platform stealth dal ritmo frenetico e basato sulla trama combina grafica straordinaria e innovative meccaniche di fusione delle ombre in terza persona in un universo moralmente grigio.

 

Questo platform stealth dal ritmo frenetico e basato sulla trama combina grafica straordinaria e innovative meccaniche di fusione delle ombre in terza persona in un universo moralmente grigio . Il gioco introduce una meccanica innovativa nel genere stealth: l’abilità di fondersi con le ombre (o Shadow Merge), che conferisce alla protagonista Ayana uno straordinario livello di mobilità e opzioni strategiche per infiltrarsi nei domini nemici e scoprire cosa le è successo. la sua gente.

Diventa tutt’uno con le ombre .

Sperimenta una miscela senza precedenti di azione furtiva e ombre con l’abilità Shadow Merge . Immergiti nell’ombra e muoviti liberamente attraverso di essa per scalare muri, raggiungere luoghi inaccessibili, attaccare da una copertura o avanzare senza essere visto.

Combina agilità, poteri e gadget.

Assorbi gli echi per apprendere poteri ombra più letali e non letali, crea gadget high-tech e combina tutto questo con la tua agilità per infiltrarti nelle linee di Helios e indagare su cosa nascondono.

Gioca a modo tuo .

Affronta ogni livello con la tua strategia. Usa i tuoi poteri per muoverti come un fantasma o colpire come un’ombra mortale in questo gioco stealth dal ritmo frenetico che combina platform ed enigmi.

Definisci la tua eredità .

Evita o uccidi. Risparmia o consuma. Salva o rovina. In questo mondo in cui le azioni vanno oltre il bene e il male… fino a che punto sei disposto a spingerti per scoprire la verità?


Esplora un mondo meraviglioso e morente .

Scopri le rovine di città senza vita, infiltrati in strutture fantascientifiche scavate in antichi templi e stringi alleanze per svelare il mistero di chi sei e cosa è successo alla tua gente.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.