NewsPS5

PS5: scoperto il primo Bug sulla nuova Dashboard.

Pochi giorni fa Sony ha mostrato l’interfaccia User Expierence e la dashboard di PS5. ma l’occhio non manca mai, difatti alcuni fan di PS5 notano fin da subito il ritorno di uno storico bug proveniente dall’era PS3.

Che cosa è successo a PS3 riguardo a questo Bug storico? in sintesi quando hanno presentato la dashboard della console old-gen hanno notato un bug, ovvero la copertura dell’orologio della dashboard a causa dell’indicatore della batteria del controller.

Lo stesso è successo con la nuova console Next-gen, ma niente paura, perchè di sicuro correggeranno grazie ad un update come è sucesso con PS3, che il problema è stato poi corretto grazie a un update, nel 2009, con l’arrivo del firmware 3.00, dopo tre anni dall’uscita della macchina in questione. Ai tempi, il changelog affermava che “quando premi il pulsante PS, l’indicatore della batteria non copre più l’orologio”, ed è molto strano come Sony non abbia ricordato del bug e della loro reazione in merito.

Seguiteci su NextPlayer.it per essere sempre aggiornati!

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜