Marvel’s Spider-Man 2 – Il Doppiatore di Venom potrebbe aver svelato il mese di uscita
Di certo ancora non ci sono notizie sufficienti da parte di Sony, che ha annunciato che nel corso del 2023, Marvel’s Spider-Man 2 Uscirà su PlayStation5, senza però indicare una data precisa; nel corso dei mesi ci sono state tantissime fonti fittizie e rumors speculativi che provavano ad indovinare il periodo, se non addirittura la data precisa di uscita del suddetto titolo.
A quanto pare però, un indizio molto particolare, arriverebbe direttamente da Tony Todd, attore noto per essere, il doppiatore ufficiale di Venom, noto antieroe dell’universo di Spider-Man che a quanto pare ha fatto luce in un suo post su Twitter, probabilmente indicando anche il preciso mese di uscita del titolo.
Infatti come riportato nel link in calce alla notizia, possiamo apprendere che l’attore punta i riflettori sul mese di settembre con queste parole: “Sembrerebbe settembre! Il marketing massiccio è in arrivo ad agosto. Gli annunci pubblicitari inizieranno a essere diffusi ad agosto, così mi è stato detto. Tenetivi forte… e trattenete il respiro! Sarà necessario”.
A fronte di tali affermazioni, si potrebbe pensare che sia molto plausibile, dato che da parte dell’attore c’è tantissimo hype e voglia di vedere le reazioni di tutti i fans; Tony Todd inoltre è una figura professionale con moltissima esperienza e credibilità, dato che ha partecipato in molti ruoli cinematografici, aspettandoci che ciò possa davvero essere l’indizio definitivo per una data certa che sarà curata da Sony ed Insomniac Games, sperando di avere un riscontro in un presunto Showcase o addirittura all’E3 di Los Angeles 2023.
In attesa notizie certe però dovremo aspettare notizie ufficiali da parte di Sony, ricordandovi di farci sapere la vostra nei commenti.
Looks like September! Massive publicity coming in august. Commercials start dropping in august so I’m told. Hold on to your … and hold breath! Gonna be necessary
— Tony Todd (@TonyTodd54) March 21, 2023