NewsNintendoSpecialeSwitch

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom – Nintendo pubblica un nuovo video chiamato: “Dive into Unknown”

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom si mostra ancora una volta in un nuovissimo Trailer cinematico pubblicato da Nintendo sul proprio canale YouTube poche ore fa, intitolato: “Dive into Unknown” letteralmente “Tuffo nell’ignoto”, mostrando appunto una serie di cinematiche miste a gameplay di ogni tipo con elementi già visti in passato e meglio approfonditi.

 

A pochi giorni dal lancio sul mercato infatti, The Legend of Zelda Tears of the Kingdom mantiene l’hype dei fans altissimo, mostrando ancora una volta le lussureggianti ambientazioni della maestosa Hyrule con location sospese nel cielo ma anche dungeon e caverne, potendo avere libertà di azione vastissima.

 

Come abbiamo avuto modo di osservare nelle precedenti presentazioni di Nintendo, Link potrà assemblare tra loro diversi oggetti e trasformarli in mezzi di trasporto via terra, acqua e aria, oppure potrà inoltre unire alcuni elementi alle armi trasformandole  e rendendole più potenti. Immancabili le nuove abilità con cui potremo ad esempio riavvolgere il tempo o attraversare verticalmente una caverna chiusa e ritrovarci all’esterno, sulla sua sommità.

 

 

Prima di lasciarvi alla visione del video in questione, vi ricordiamo ancora una volta che il lancio sul mercato di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è previsto per il 12 Maggio 2o23 esclusivamente su Nintendo Switch. Fateci sapere che cosa ne pensate nei commenti sotto la notizia.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.