NewsPC/SteamPs4PS5Xbox Series X/S

Resident Evil 4 Remake – Capcom svela nuovi dettagli

Resident Evil 4 Remake, survial Horror dai toni action, atteso per questo 24 Marzo 2023, rivela nuovi dettagli tramite il profilo Twitter di Okami, che parla delle novità introdotte e migliorie apportate alla dinamica del gameplay.

 

 

Già grande protagonista, in copertina sul numero di Game Informer di questo mese, ci da degli assaggi di ciò che troveremo all’interno di questa rinnovata esperienza ancora in sviluppo sotto le sapienti mani del team di Osaka.

 

Le introduzioni più corpose, saranno la presenza di missioni secondarie da poter svolgere all’interno della campagna principale, quindi ci aspettiamo un consequenziale aumento significativo delle ore di gioco dell’esperienza complessiva; in termini di gameplay avremo la possibilità di possedere un arsenale più ampio, formato da una balestra e la possibilità di avere in inventario diversi coltelli.

 

Il roaster dei nemici sarà significativamente incrementato, quindi ci troveremo in situazioni di combattimento totalmente inedite e potremo anche prendere il controllo di Ashley in alcune sezioni di gioco. Inoltre i quick time event che nella precedente versione avevano tanto innovato, verranno definitivamente eliminati, per dare una linea coerente con il resto dei capitoli della serie remake.

 

levlup

 

Vi lasciamo qui i link dei Tweet ufficiali, in attesa del debutto, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.