NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

The Elder Scrolls Online: Necrom – Un nuovo trailer mostra la classe Arcanist

The Elder Scrolls Online, il celeberrimo MMORPG sviluppato da Zenimax Online Studios e distribuito da Bethesda Softworks celebra il lancio della nuova espansione: Necrom che avverrà il 5 Giugno 2023 su PC ed il 20 Giugno 2023 su Console con un nuovo trailer che mostra nei particolari la classe giocabile dell’arcanista.

 

 

Con oltre 22 Milioni di giocatori attivi sui server, si piazza tra i primi posti, nei GDR più giocati al mondo, spegnendo quasi dieci candeline coronate da una nuova espansione ambientata ad est di Morrowind, storica location del 1994 ormai famosa per il DLC di Dragonborn di Skyrim. Seguendo le orme del ritorno di un certo principe Daedrico visto in passato.

 

Tra le novità, oltre alla classe in questione, molto richiesta dalla community, ci saranno anche nuove missioni, location da esplorare e nemici inediti. Il che ci fa pensare che i giocatori della fan-base stanno reagendo sempre in maniera molto organica e propositiva dato che si registrano numeri in continuo aumento nei server, (quasi 1 milione di giocatori in più) anche negli ultimi mesi di gioco.

 

 

Vi ricordiamo che potete farci sapere la vostra opinione a riguardo, lasciando un commento in calce alla notizia, augurandovi una buona visione riguardo al nuovissimo trailer proveniente dai canali ufficiali di Bethesda.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.