Crea sito

PS5: Svelate nuove location per Horizon Forbidden West

I dettagli arrivano direttamente dall’ultimo numero dell’Official PlayStation Magazine UK. Nello specifico, vengono pubblicate nuove informazioni relative alla location della nuova avventura di Aloy, che si svolgerà tra ciò che resta dello Utah, San Francisco, lo Yosemite Valley, e l’oceano Pacifico.

Tutti questi luoghi menzionati saranno completamente esplorabili. Il Golden Gate Bridge quasi completamente immerso nell’oceano, si farà notare per le torri rosse che sporgono ricoperte dalla vegetazione.

Horizon Forbidden West sarà esclusiva per PlayStation5, e la sua finestra di lancio è prevista durante il 2021.

Fonte

 

 

 

 

VOTO FINALE :

Gabriel85

Classe 85, vecchio quanto basta per definirmi come il prototipo di quel ch'è oggi il Nerd moderno, il mio amore per i videogiochi cammina a pari passo con la passione che provo per l'aviazione militare. Sono un videogiocatore multipiattaforma in quanto, a partire dalla terza generazione di console, le ho possedute praticamente tutte. Ps: sono abbastanza allergico al casual gaming, dunque se la vostra intenzione è quella di invitarmi a fare una sessione di ballo a Just dance... Beh, evitate pure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.