News

GDC 2023 – I Vincitori del Bologna Game Farm saranno presenti

La GDC (Game Developers Conference) 2023, che avrà luogo a San Francisco, sarà un’occasione importantissima per i tre studi indipendenti di sviluppo italiani originari dell’ Emilia che hanno vinto la seconda edizione del Bologna Game Farm, in quanto permetterà loro, di poter presentare le creazioni ad importanti editori che potrebbero pubblicarle in tutto il mondo.

 

I Team di sviluppo, saranno presenti nello stand Italia della fiera, accompagnati dal coordinatore del percorso di  Bologna Game Farm, Ivan Venturi presenteranno di seguito questi progetti:

 

  • Gladiator Wheels (Dreambits Studio): gioco online di combattimento frenetico e adrenalinico tra auto realistiche in ambiente medievalpunk
  • Spanky’s battle swing (Green Flamingo):platform 3D musicale ispirato alle sonorità e alle ambientazioni degli anni ‘30 del XX secolo
  • Basket Party (Orbital Games): videogioco multiplayer mobile in cui due squadre si sfidano in partite di pochi minuti con l’obiettivo di segnare più canestri possibile.

 

 

Nell’attesa di poter vedere i destini delle creazioni, vi ricordiamo che la GDC 2023 è prevista dal 20 al 24 Marzo 2023, quindi, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.