NewsPC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Monster Hunter Sunbreak – Da oggi disponibile su console Next-Gen

Monster Hunter Rise: Sunbreak, massiccia espansione del celeberrimo Hunting Game di casa Capcom è finalmente disponibile su console PlayStation e Xbox. Dopo aver fatto un eccezionale esordio su Nintendo Switch e PC nel 2021, torna più in forma che mai con una veste grafica rinnovata e performante.

 

In Sunbreak, vestiremo i panni del cacciatore che ha salvato il villaggio di Kamura dai pericolosi draghi anziani e dal temibile Magnamalo; richiamato alle armi nell’avamposto di Elgado, dovremo fronteggiare una nuova minaccia all’orizzonte: il temibile drago anziano Malzeno.

 

Con un gameplay aggiornato e rivisto, scopriremo nuove mappe e ambientazioni, in cui avremo la possibilità di combattere nuovi Wyvern e ricavare materiali per nuovi equipaggiamenti unici. Affiancati da nuovi personaggi potremo scoprire l’avvincente trama di gioco che si è piazzata tra le migliori di sempre, degli episodi della saga di Monster Hunter.

 

 

Ricordandovi che per poter giocare questa espansione avrete bisogno necessariamente del gioco base (Monster Hunter Rise), vi lasciamo al trailer cinematico pubblicato sul canale YouTube ufficiale di casa Capcom. Come sempre vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione nei commenti in calce alla notizia.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.