News

World of Warcraft: l’alpha di The War Within si avvicina insieme alla nuova Collector’s Edition

L’alpha di The War Within si avvicina insieme alla nuova Collector’s Edition

La strada che porta al lancio di The War Within prende il via questa settimana con l’inizio dell’alpha! Seguendo una cadenza di test mirati simile a quella introdotta con Dragonflight, questa fase iniziale inviterà una seleziona di giocatori e giocatrici a provare una gran quantità di contenuti della prima zona di The War Within, l’Isola di Dorn.

 

La build di questa settimana include:

Missioni dell’Isola di Dorn: sarà disponibile la maggior parte delle missioni della campagna di progressione e delle storie locali (missioni secondarie), con alcune componenti della storia principale che resteranno criptate fino al lancio
Due spedizioni: Idromelificio Cinereo e Salone della Covata
Tre Scorribande: Miniere Strisciaterra, Follia Fungina e Requie di Kriegval
Aggiornamenti alle professioni: Erbalismo
Talenti eroici: la maggior parte delle classi avrà almeno un albero di talenti eroici da provare, fatta eccezione per il Ladro Assassinio, lo Sciamano Potenziamento e il Monaco Mastro Birraio, i cui alberi verranno introdotti più avanti.

 

Inoltre, il team di WoW ha annunciato che una Collector’s Edition (CE) speciale a tiratura limitata per The War Within sarà disponibile al preordine a partire da oggi presso vari rivenditori globali, incluso il Blizzard Gear Store.

Questo bellissimo set non solo celebra The War Within, ma festeggia anche il 20° anniversario di WoW, e include:

Contenuti del gioco della Epic Edition ottenibili tramite download digitale, tutti i bonus compresi
Libro con copertina rigida Art of The War Within
Spilla da collezione con Alleria, Anduin e Thrall
Statuetta Cavaliere di Grifoni del 20° anniversario

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.