PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

EA Sports NHL 24: disponibile da oggi su Xbox Game Pass

Come annunciato alcuni giorni fa, EA Sports NHL 24 sbarca finalmente su Xbox Game Pass.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 18 aprile 2024, EA Sports NHL 24 è disponibile su Xbox Game Pass. Tale servizio vi ricordiamo è usufruibile su piattaforme Xbox e PC. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Le nuove funzionalità di gioco di EA SPORTS NHL 24 riproducono realisticamente l’azione in campo. Vivi le emozioni e la fatica delle partite più importanti con Exhaust Engine, in cui una pressione prolungata nella zona d’attacco porta a nuovi effetti come l’affaticamento del portiere, i cui tempi di reazione rallentano man mano che subisce azioni offensive; cambia l’inerzia del movimento con i contatti basati sulla fisica, mentre rompi il vetro spedendo gli avversari in panchina negli scontri; e prendi il controllo di ogni protagonista in campo con il nuovo sistema Vision Passing e le mosse abilità Total Control.

Chel è più connesso che mai con il cross-play in tutte le modalità di gioco online di squadra, oltre agli HUT Moments, che ti permettono di ricreare i momenti classici della storia dell’hockey e le grandi giocate di oggi. Flex Moments aggiunge un ulteriore livello di autenticità introducendo oltre 75 nuove esultanze per i gol, e una presentazione completamente rinnovata completa l’atmosfera con un pubblico migliorato che trasmette l’impressione di assistere davvero a una partita mentre si gioca.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.