PC/Steam

Teardown: in arrivo la tanto desiderata modalità creativa

Dopo il discreto successo ottenuto su PC, gli sviluppatori torna alla carica annunciando diverse interessanti novità su Teardown svelando anche l’arrivo della modalità creativa.

La tanto desiderata modalità creativa sarà disponibile il prossimo 15 giugno su Teardown. Inoltre il team di sviluppo ha annunciato che entro la fine dell’anno uscirà anche su PlayStation 5 e Xbox Series S/X. Prima di lasciarvi al filmato dedicato, ecco una breve sinossi del titolo:

Teardown presenta un ambiente completamente distruttibile e veramente interattivo in cui la libertà del giocatore e il gameplay emergente sono le meccaniche di guida. Abbatti i muri con esplosivi o veicoli per creare scorciatoie che nessuno pensava fosse possibile. Impila oggetti, costruisci strutture o usa oggetti fluttuanti a tuo vantaggio. Prenditi il ​​tuo tempo per creare un percorso efficiente attraverso il livello, pianificare la rapina e prepararti a eseguirla.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.